Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

06.03.2014 - Presentazione Volume Prof. Oronzo Trio

"Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio"
Venerdì, 7 marzo alle ore 18.30, presso la libreria "La Feltrinelli" di Lecce, in via Templari.

Che cosa è il marketing? E, soprattutto, perchè è utile alle aziende ed ai territori? Quali vantaggi possono derivare nel governo di un'area geografica dall'adozione dei suoi strumenti? A questi interrogativi prova a rispondere il libro "Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio" pubblicato da Franco Angeli. Il libro si propone di trasferire a studenti, professionisti ed operatori delle Pubbliche Amministrazioni, concetti e strumenti teorici ed applicativi, riportando e descrivendo casi tratti in prevalenza dall'esperienza del territorio salentino. La discussione sui temi riportati nel volume sarà moderata dall' Avv. Maria Cristina Rizzo Vice Presidente Regionale Anci Puglia.