Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - Dipartimento di Scienze dell'Economia

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra Strumenti
Università del Salento
 Dipartimento di Scienze dell'Economia

Strumenti

    • Rubrica

    • Servizi online

    • Segreteria online

    • Lezioni online

    • Orario lezioni

    • Calendario appelli

    • Accesso riservato al documentale

Menu di Navigazione principale

  • Dipartimento
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • international
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Dipartimento
    • Presentazione
      • Messaggio direttore
      • Piano strategico
      • Storia
      • Dipartimento in cifre
    • Organizzazione
      • Personale
        • Coordinamento
        • Ufficio Amministrazione
        • Ufficio Didattica
        • Ufficio gestione laboratori e infrastrutture tecnologiche
        • Biblioteca
        • Personale docente
        • Cultori della materia
      • Organi di Governo
        • Direttore
        • Vice Direttore
        • Consiglio
        • Giunta
        • Consigli didattici
      • Commissioni
      • Salute e sicurezza
      • Elezioni in Dipartimento
      • Mappa Sedi e Struttura
        • Mappa Sedi e Strutture
        • Planimetrie
        • Prenotazione sale
    • Regolamenti
      • Interesse generale
      • Didattica
    • Notizie Bandi e Concorsi
  • Didattica
    • Offerta formativa
      • Percorsi di studio
      • Manifesto degli studi
    • Immatricolazioni e iscrizioni
      • Corsi a doppio titolo
      • Segreteria Studenti
      • Modulistica Studenti
      • Trasferimenti e cambi di corso
      • Riconoscimento CFU
      • Riconoscimento titoli stranieri
    • Guida alla didattica
      • Piani di studio ed esami a scelta
        • Archivio - piani di studio
      • Insegnamenti e cicli
        • Archivio - insegnamenti e cicli
      • Calendario didattico
      • Calendario esami
      • Orario delle lezioni
      • Tutorato
      • Mobilità Studentesca
      • Recupero OFA
      • Esame di laurea
    • Dopo la laurea
      • Esame di stato
      • Dottorato di ricerca
        • Calendario dottorato
      • Master
  • Ricerca
    • Innovazione
      • Centri di Ricerca
      • Laboratori
        • Disponibilita Laboratori H
        • Calendario Laboratorio H3
      • Dottorato di Ricerca
    • Valorizzazione
      • Progetti
    • Risultati
      • Pubblicazioni
    • Qualità
  • Terza missione
    • Attività educative socio-culturali
      • Avvisi
      • Eventi
      • Rivista
      • Orientamento in entrata
    • Patrimonio Culturale
      • Biblioteca
    • Stage e Tirocini
    • Convenzioni
    • Accordi
  • international
Notizie Bandi e Concorsi
  • Presentazione
    • Messaggio direttore
    • Piano strategico
    • Storia
    • Dipartimento in cifre
  • Organizzazione
    • Personale
      • Coordinamento
      • Ufficio Amministrazione
      • Ufficio Didattica
      • Ufficio gestione laboratori e infrastrutture tecnologiche
      • Biblioteca
      • Personale docente
      • Cultori della materia
    • Organi di Governo
      • Direttore
      • Vice Direttore
      • Consiglio
      • Giunta
      • Consigli didattici
    • Commissioni
    • Salute e sicurezza
    • Elezioni in Dipartimento
    • Mappa Sedi e Struttura
      • Mappa Sedi e Strutture
      • Planimetrie
      • Prenotazione sale
  • Regolamenti
    • Interesse generale
    • Didattica
  • Notizie Bandi e Concorsi
  • Home
  • Dipartimento di Scienze dell'Economia
  • Dipartimento
  • Notizie Bandi e Concorsi

Notizie bandi e concorsi

16
giu

Nomina Commissione Giudicatrice - Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività di Tutor d’aula nell’ambito del Corso di formazione manageriale per il management del SSN

Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro aut [...]

11
giu

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l’affidamento di n. 1 incarico individuale per lo svolgimento di attività di supporto scientifico al Progetto ECOPOL ENAL “Evidenze COmportamentali per le POLitiche di riduzione delle emissioni di CO2: Una ricerca empirica sull’uso dell’ENergia e sugli stili di consumo ALimentare”

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento d [...]

11
giu

Nomina Commissione giudicatrice - Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento dell’attività di ricerca nell’ambito del Progetto PRIN-PNRR 2022 “Metajust. Metaverse Justice: Legal and Practical implications for justice in the Metaverse”

Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, per lo [...]

10
giu

Procedura selettiva per il conferimento di incarico di insegnamento mediante affidamento o mediante contratto di diritto privato nel settore scientifico disciplinare SSD ECON-09/B nell’ambito del Master di primo livello in area STEAM in “Turismo Digitale e Hospitality Management” anno accademico 2024/2025

Procedura selettiva per il conferimento di incarico di insegnamento mediante affidamento o mediante contratto di diritto privato nel settore [...]

24
mag

Riapertura dei termini di presentazione delle domande per l'avviso di selezione per 17 incarichi di tutoraggio didattico (a.a. 2024/2025) nei Corsi di Laurea in Economia Aziendale (L-18), Economia, Finanza e Innovazione (L-33), Management delle Organizzazioni Turistiche (L-15) e Management Digitale (L-18)

Avviso di selezione per 17 incarichi di tutoraggio didattico (a.a. 2024/2025) nei Corsi di Laurea in Economia Aziendale (L-18), Economia, Fi [...]

22
mag

Avviso pubblico per l’affidamento di n. 1 incarico individuale per lo svolgimento dell’attività di ricerca nell’ambito del Progetto PRIN-PNRR 2022 “Metajust. Metaverse Justice: Legal and Practical implications for justice in the Metaverse”

Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, per lo [...]

19
mag

Avviso di selezione al nuovo Corso di rivalidazione dei certificati di formazione manageriale per Dirigenti sanitari incaricati della Direzione di Struttura Complessa – edizione 2025

Avviso di selezione al nuovo Corso di rivalidazione dei certificati di formazione manageriale per Dirigenti sanitari incaricati della Direzi [...]

15
mag

Approvazioni atti e nomina vincitrice avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 1 incarico individuale per lo svolgimento di attività di Tutor d’aula nell’ambito del Corso di formazione manageriale per il management del SSN- PNRR M6 C2.2 “Sviluppo delle competenze tecniche- professionali, digitali e manageriali del personale del sistema sanitario”

Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro aut [...]

15
mag

Approvazione atti e nomina vincitori/vincitrice avviso pubblico n. 3 incarichi individuali per lo svolgimento dell’attività di ricerca sul Progetto “GRINS - GROWING RESILIENT, INCLUSIVE AND SUSTAINABLE” - Spoke 8 “Social Sustainability” dal titolo Understanding Digital Technology Integration in Labour, Education, And Firms - Digital-LEAF

Avviso Pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento dell’attività di rice [...]

15
mag

Approvazioni atti e nomina vincitrice avviso pubblico per l’affidamento di n. 1 incarico individuale nell’ambito del Progetto di "COOPERAZIONE ISTITUZIONALE A FINI DI STUDIO, RICERCA, DOCUMENTAZIONE E CRESCITA DI COMPETENZE. Laboratorio di cooperazione istituzionale sulle politiche di benessere pubblico, equità e sostenibilità"

Avviso pubblico per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento dell’attività nell’ambito [...]

13
mag

Avviso pubblico per l’affidamento di n. 1 incarico individuale per l'attività di Tutor d’aula nell’ambito del Corso di formazione manageriale per il management del SSN - II edizione

Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro aut [...]

09
mag

Approvazioni atti e nomina vincitore – Bando per n. 1 borsa di ricerca per la stesura di una pubblicazione di “Ateneo al femminile”

Piano di Eguaglianza di Genere (GEP) approvato con Delibera n. 2/2022 del Consiglio di Amministrazione del 27/01/2022 – Bando per n. 1 borsa [...]

08
mag

“Progetto per Tirocini Post-lauream 2025” - Bando di Ateneo

È indetto un bando di Ateneo “a sportello” per la candidatura di imprese ed enti del territorio nazionale per l’attivazione di n° 31 tirocin [...]

06
mag

Candidati ammessi al colloquio - Avviso Pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi individuali per lo svolgimento dell’attività di ricerca sul Progetto “GRINS - GROWING RESILIENT, INCLUSIVE AND SUSTAINABLE” - Spoke 8 “Social Sustainability” (cod. PE00000018) dal titolo Understanding Digital Technology Integration in Labour, Education, And Firms - Digital-LEAF

Avviso Pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento dell’attività di rice [...]

06
mag

Incarico di tutoraggio didattico relativo all’insegnamento di “Microeconomia” (CdL L-18 Economia Aziendale) - Scorrimento Graduatoria

Avviso pubblico di selezione per l’affidamento di n. 17 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attiv [...]

03
mag

Nomina della Commissione Giudicatrice per la selezione comparativa pubblica finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per attività di ricerca nell’ambito del Progetto PNRR “GRINS – Growing Resilient, Inclusive and Sustainable”

Nomina della Commissione Giudicatrice per la selezione comparativa pubblica finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi individuali con co [...]

22
apr

CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO Avviso pubblico per l’affidamento di n. 1 incarico individuale per lo svolgimento di attività di Tutor d’aula nell’ambito del Corso di formazione manageriale per il management del SSN- PNRR M6 C2.2- sub-investimento “2.2 c “Sviluppo delle competenze tecniche- professionali, digitali e manageriali del personale del sistema sanitario”

Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro aut [...]

10
apr

Nomina Commissione Giudicatrice per avviso pubblico per lo svolgimento di attività di Tutor d’aula nell’ambito del Corso di formazione manageriale per il management del SSN- PNRR M6 C2.2- “corso di formazione manageriale” - CUP B34D23001590006

Con D.D. 107/2025 è stata nominata la commissione giudicatrice per l'avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l [...]

10
apr

Nomina Commissione Giudicatrice Bando per n. 1 borsa di ricerca per la stesura di una pubblicazione di “Ateneo al femminile”, in occasione della celebrazione del 70esimo anno di fondazione dell’Ateneo

Con D.D. 106/2025 è stata nominata la Commissione Giudicatrice per Bando per n. 1 borsa di ricerca per la stesura di una pubblicazione di “A [...]

04
apr

Avviso Pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi individuali per lo svolgimento dell’attività di ricerca sul Progetto “GRINS - GROWING RESILIENT, INCLUSIVE AND SUSTAINABLE” - Spoke 8 “Social Sustainability” (cod. PE00000018) – Referente Scientifico: Prof. Emanuele Grassi

Avviso Pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento dell’attività di rice [...]

Supporto
Settore Bando
  • Amministrativo
  • Didattica

Dipartimento di Scienze dell'Economia *
S.P. 6, Lecce - Monteroni 73100 LECCE (LE) - Italia
telefono +39 0832 29 11 11 fax +39 0832 297733
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC dip.scienze.economia@cert-unile.it
Protocollo: protocollo.economia@unisalento.it
Codice IPA: 4MXH8D

Menu di Navigazione secondario

  • Amministrazione trasparente
  • Helpdesk
  • Privacy
  • Bandi e Concorsi
  • Vecchio portale dipartimento
  • Posta elettronica
  • Albo online
  • Vecchio portale didattica
  • PEC
  • Gare e Appalti
  • Rubrica
  • Reclami e segnalazioni
  • Dichiarazione di accessibilità

Menu di Navigazione profili social

  • Dati monitoraggio sito
  • Mappa del sito
  • Elenco siti tematici

Dipartimento di Scienze dell'Economia *
S.P. 6, Lecce - Monteroni 73100 LECCE (LE) - Italia
telefono +39 0832 29 11 11 fax +39 0832 297733
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC dip.scienze.economia@cert-unile.it
Protocollo: protocollo.economia@unisalento.it
Codice IPA: 4MXH8D

Menu di Navigazione profili social

  • Dati monitoraggio sito
  • Mappa del sito
  • Elenco siti tematici