26.09.2018 - [DIDA] Riapertura dei termini per i Bandi di Accesso ai CdL (II Tornata)

Si porta a conoscenza gli interessati che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande on line per l'accesso ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze dell'Economia per l'a.a. 2018/19.

Scadenza delle domande on-line: 17 ottobre 2018.

In allegato i Bandi di accesso per l'a.a. 2018/19:

1. BANDO - L15 Manager del Turismo

2. BANDO (test unico):
    L18 Economia aziendale (Corso internazionale: prevede periodi di mobilità strutturata con rilascio di  doppio titolo: ateneo straniero coinvolto: Universidad de Valladolid – SPAGNA)
    L33 Economia e finanza (Corso internazionale: prevede periodi di mobilità strutturata con rilascio di doppio titolo: atenei stranieri coinvolti: Universidad de Valladolid, SPAGNA - Universitè Lille 1, Scienza e tecnologia,Villeneuve d’Ascq, FRANCIA)
    L18 Management digitale

Si allega modulo per di ammissione per l’iscrizione ad anni di corso successivi al primo (valido per i CdS in L18 e L33) - modulo