Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  21.03.2016 - [SEM] Ciclo di Seminari Insegnamenti di Marketing del Territorio e Marketing Territoriale

Facoltà di SCIENZE DELLA FORMAZIONE                   Facoltà di ECONOMIA

Insegnamento di “Marketing del Territorio”
(Prof. Oronzo Trio)

Insegnamento di “Marketing Territoriale”
(Prof. Alessandro Peluso)

Ciclo di seminari

 RIFLESSIONI E PROPOSTE PER UNA NUOVA STRATEGIA DI MARKETING TERRITORIALE

23 marzo 2016 –ore 11.00 (Monastero degli Olivetani – Aula Gradonata)
Prof. Domenico Laforgia
(Università del Salento – Dir. Dip.to Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia)
Ricerca e innovazione, percorsi obbligati dello sviluppo territoriale.

5 aprile 2016 – ore 14.00 (Complesso Ecotekne – Aula E7)
Dott. Piacentino Ciccarese
(Regione Puglia - Funzionario Sezione Mediterraneo, Ufficio Cooperazione Interregionale e Territoriale Sud-Est Europa)
La strategia dell’Unione Europea per la Regione Adriatica e Ionica. Il Pilastro 4 – Turismo sostenibile: Sfide e Opportunità

13 aprile 2016 – ore 11.00 (Monastero degli Olivetani – Aula Gradonata)
Dott.ssa Milena Calogiuri
(Community Manager Instagramers Lecce)
Strumenti ed attività di social web communication per la promozione territoriale. L’impatto di Instagramer sulla percezione dell’immagine di un’area.

20 aprile 2016 – ore 11.00 (Monastero degli Olivetani – Aula Gradonata)
Dott. Michele Pasero
(South Production)
Percorsi di attrazione turistica e valorizzazione territoriale. Il caso Yltour

11 maggio 2016 – ore 11.00
Dott.ssa Gabriella Morelli – Dott. Pierpaolo Lala
(Coolclub.it)
Eventi e territorio. Riflessioni su Tedx Lecce

 



Risorse Correlate
Contatti