24.04.2015 - [CONDIP] Consiglio di Dipartimento Martedì 28-Aprile-2015 Aula H6

del Dipartimento di
Scienze dell’Economia
S E D E

OGGETTO: Convocazione Consiglio Dipartimento di Scienze dell’Economia del 28 aprile 2015, ore 11:00.

Il Consiglio del Dipartimento di Scienze dell’Economia è convocato per martedì 28 aprile 2015, alle ore 11:00 - aula H6 (plesso H – primo piano) per discutere il seguente O.d.g.:

1) Incontro con il MR, Prof. Vincenzo Zara: riflessioni preliminari su eventuali revisioni dello Statuto di Ateneo;
2) Approvazione verbale;
3) Comunicazioni;
4) Ratifica D.D.;
5) Ripartizione fondi della ricerca di base;
6) Progetto ERASMUS PLUS;
7) Future in Research: proposta di nomina delle commissioni;
8) Offerta formativa: nuova attivazione Master;
9) Accordi e Convenzioni: Parere su accordo Università del Salento – UMET Buenos Aires;

Riservato ai docenti di I – II Fascia e ricercatori
10) Conferma in ruolo ricercatori: parere dipartimentale;

Riservato ai docenti di I fascia:
11) Designazione componenti commissioni procedure valutative ex art. 24.

Eventuali richieste di integrazioni dell’O.d.g. dovranno pervenire entro le ore _12,00. del 27/04/2015

Si informano, inoltre, le SS.LL. che il Verbale n. 2 del 25/03/2015, in approvazione nella seduta del 28 p.v., i decreti in approvazione e la documentazione connessa all’ordine del giorno saranno disponibili sul sito internet del Dipartimento all’indirizzo: http://www.dse.unisalento.it; (a partire dal giorno 24 p.v.)
Per poter accedere a tale documentazione è necessario effettuare il login (casella in alto a destra della pagina) al sito, utilizzando le credenziali del Vis.Per.. Comparirà sul menù in basso a sinistra la voce AREA RISERVATA dalla quale si può accedere ai Documenti del Consiglio di Dipartimento.

Cordiali saluti.

Il Direttore del Dipartimento