Riconoscimento CFU
Il riconoscimento dei CFU avviene di norma su richiesta dello studente o del candidato, previa valutazione preventiva da parte della Commissione riconoscimento cfu e con approvazione finale da parte del Consiglio Didattico del CdS di competenza.
Il modulo utile, di seguito allegato, dovrà essere inviato esclusivamente in formato PDF all'indirizzo mail: didattica.dipeconomia@
La documentazione da allegare alle domande di riconoscimento è costituita di norma da autocertificazioni attestanti l’avvenuto superamento degli esami che ne evidenzino il titolo, il peso in CFU e il settore scientifico disciplinare di afferenza (es. un foglio di congedo per i trasferimenti, un'autocertificazione riportante data di sostenimento esame, voto, CFU e settori scientifico disciplinari in caso di abbreviazioni di corso, transcript of records, ecc.).
In mancanza di tali dati è necessario allegare i programmi degli esami sostenuti e il numero delle ore di lezione previste.
Per una corretta valutazione la Commissione riconoscimento CFU può richiedere documentazione che evidenzi i contenuti didattici degli insegnamenti oggetto del riconoscimento.
Data Ultimo Aggiornamento: 16/12/2024