Università partner Università di Valladolid – Spagna
L’Università del Salento e l’Universidad de Valladolid si propongono di attivare un programma formativo integrato che prevede il rilascio di un doppio titolo accademico (double degree) di primo livello: la Laurea in Economia Aziendale (L-18, D.M. 270/2004) per la parte italiana, il Grado en Administración y Dirección de Empresas (Plan 466, R.D. 1393/2007) per la parte spagnola.
Il programma integrato di studi prevede che lo studente italiano frequenti presso l’Università del Salento i primi due anni del Corso di Laurea in Economia Aziendale e presso l’Universidad de Valladolid il terzo anno (anno di mobilità). Ai fini del rilascio del titolo accademico spagnolo, lo studente italiano dovrà frequentare il primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Management Aziendale dell’Università del Salento.
Per maggiori informazioni:
Rinnovata con DR 648 del 5.07.2023
Convenzione (rinnovata con DR 376 del 24.05.2019 per il quadriennio 2018/19 - 2021/22) Verbale di modifica della Commissione bilaterale del 29.11.2024Università partner Università di Siviglia – Spagna
L’Università del Salento e l’Universidad de Sevilla si propongono di attivare un programma formativo integrato che prevede il rilascio di un doppio titolo accademico (double degree) di primo livello: la Laurea in Economia Aziendale (L-18, D.M. 270/2004) per la parte italiana, il Grado en Administración y Dirección de Empresas (Plan 466, R.D. 1393/2007) per la parte spagnola.
Il programma integrato di studi prevede che lo studente italiano frequenti presso l’Università del Salento i primi due anni del Corso di Laurea in Economia Aziendale e presso l’Universidad de Sevilla il terzo anno (anno di mobilità). Ai fini del rilascio del titolo accademico spagnolo, lo studente italiano dovrà frequentare il primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Management Aziendale dell’Università del Salento.
Università partner con Università “Eqrem Çabej” di Gjirokastra - Albania
L’Università del Salento e l'Università “Eqrem Çabej” di Gjirokastra si propongono di attivare un programma formativo integrato che prevede il rilascio di un doppio titolo accademico (double degree) di primo livello: la Laurea in Management digitale (L-18, D.M. 270/2004) per la parte italiana, il Bachelor in “Menaxhimi Dixhital per la parte albanese.
Il programma integrato di studi prevede che lo studente italiano frequenti presso l’Università del Salento i primi due anni del Corso di Laurea in Management digitale e presso l'Università “Eqrem Çabej” di Gjirokastra il terzo anno (anno di mobilità). Al termine del terzo anno, lo studente immatricolato all’Università del Salento conseguirà la Laurea Triennale in “Management Digitale” L-18 (DM270) per la parte italiana (Università del Salento), e, contestualmente, la Laurea in “Menaxhim Dixhital” per la parte albanese (Università di Gjirokastra)..
Università partner Università di Valladolid – Spagna
L’Università del Salento e l’Universidad de Valladolid si propongono di attivare un programma formativo integrato che prevede il rilascio di un doppio titolo accademico (double degree) di primo livello: la Laurea in Economia e Finanza (L-33, D.M. 270/2004) per la parte italiana, il Grado en Economía (Plan 468, R.D. 1393/2007) per la parte spagnola.
Il programma integrato di studi prevede che lo studente italiano frequenti presso l’Università del Salento i primi due anni del Corso di Laurea in Economia e Finanza e presso l’Universidad de Valladolid il terzo anno (anno di mobilità). Ai fini del rilascio del titolo accademico spagnolo, lo studente italiano dovrà frequentare il primo del Corso di Laurea Magistrale in Economia, Finanza e Assicurazioni dell’Università del Salento.
Per maggiori info leggi la Convenzione (rinnovata con DR 648 del 5.07.2023)
Università partner Lille1 – Francia
L’Università del Salento e l’Università Lille 1 si propongono di attivare un programma formativo integrato che prevede il rilascio di un doppio titolo accademico (double degree) di primo livello: la Laurea in Economia e Finanza (L-33, D.M. 270/2004) per la parte italiana, la Laurea in Economia e Gestione, percorso classico o percorso internazionale per la parte francese.
Il programma integrato di studi prevede che lo studente italiano frequenti presso l’Università del Salento i primi due anni del Corso di Laurea in Economia e Finanza e presso l’Università di Lille 1 il terzo anno (anno di mobilità).
Per maggiori info leggi la Convenzione
(rinnovata con DR 376 del 24.05.2019 per il quadriennio 2018/19 - 2021/22)