09.03.2020 - [x TUTTI] AVVISO ALL’UTENZA INTERNA ED ESTERNA - SETTORE AMMINISTRATIVO DEL DIPARTIMENTO

AVVISO ALL'UTENZA INTERNA ED ESTERNA SETTORE AMMINISTRATIVO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'ECONOMIA

In attuazione alle disposizioni di Ateneo approvate con DR 182 del 06.03.2020 e a quanto previsto con il recente DPCM dell'8/03/2020 si comunica all'utenza interna (personale docente, ricercatore, dottorandi, assegnisti e contrattisti) ed esterna (candidati procedure esterne, studenti) che gli uffici del Settore Amministrativo garantiscono i servizi amministrativi prevalentemente in modalità telematica (telefono, mail, Skype). L’apertura degli uffici amministrativi al pubblico all’utenza di cui innanzi è garantita nei casi strettamente necessari non gestibili con modalità telematiche PREVIO appuntamento, da richiedere telefonicamente e/o a mezzo mail al personale interessato.
Si ricorda, inoltre, che la presenza in tutti gli ambienti universitari deve avvenire nel rispetto della distanza di sicurezza disposta dal citato D.R. 182/2020 pari a 2 metri.
Analoga distanza deve essere assicurata da ciascun utente/personale nei confronti di altri utenti e del personale tecnico-amministrativo nell’accesso ai pubblici uffici.
Di seguito i riferimenti telefonici e mail del personale amministrativo con le relative competenze:

Dott.ssa Marilena Occhilupo
Responsabile del Settore Amministrativo
Tel. 0832/298675, email marilena.occhilupo@unisalento.it skype: marilena.occhilupo

Dott.ssa Anna Maria Casilli
Procedure di conferimento incarichi professionali
Master, Dottorati, Esami di Stato, Assegni di Ricerca
Prenotazione sale riunioni palazzina C
Diffusione comunicati al Dipartimento
Recapiti: Tel. 0832/298828, email: annamaria.casilli@unisalento.it, segreteria.dipeconomia@unisalento.it, contatto skype: anna.maria.casilli

Sig.ra Anna Maria Pezzuto (a partire dal 10/03/2020 autorizzata a prestare l’attività in telelavoro)
Segreteria del Settore Amministrativo di Dipartimento
Diffusione comunicati al Dipartimento
Organi Collegiali (Consiglio di Dipartimento, Giunta di Dipartimento)
Valutazioni annuali personale docente e ricercatore e relative certificazioni presenze nei Consigli di Dipartimento
Recapiti: Tel. 0832/298827 (si forniranno aggiornamenti per eventuali variazioni del recapito telefonico a seguito dell’attività telelavoro), email annamaria.pezzuto@unisalento.it, segreteria.dipeconomia@unisalento.it, contatto skype annamaria.pezzuto

Sig.ra Claudia Bonatesta (a partire dal 10/03/2020 autorizzata a prestare l’attività in telelavoro)
Attivazione procedure di presentazione proposte progettuali
Rendicontazione progetti di ricerca e didattica attivi presso il Dipartimento
Tel. 0832/299030 (si forniranno aggiornamenti per eventuali variazioni del recapito telefonico a seguito dell’attività telelavoro), email: claudia.bonatesta@unisalento.it, contatto skype: claudiab75@hotmail.it

Dott. Donato Giannuzzi
Procedure di approvvigionamento (acquisti e forniture di beni e/o servizi) e relative liquidazioni
Procedure di autorizzazione adesioni scientifiche
Procedure di autorizzazione pubblicazioni scientifiche
Gestione Cassa Economale (richieste preventive di autorizzazione sostenimento piccole spese per esigenze urgenti di approvvigionamento e successive richieste di rimborso)
tel. 0832/298873, email: donato.giannuzzi@unisalento.it , contatto skype donatogiannuzzi@hotmail.com

Dott. Simone Leaci (a partire dal 10/03/2020 autorizzato a prestare l’attività in telelavoro)
Liquidazione missioni personale interno e contrattisti (l’invio dei documenti giustificativi delle missioni potrà avvenire anticipando copia scansionata a mezzo mail al collega di riferimento, al fine di avviare la pratica di liquidazione. Per la consegna degli originali, si prega di attenersi alle indicazioni fornite in seguito).
Acquisti e forniture connesse alla realizzazione di convegni, seminari, viaggi studio, corsi di perfezionamento e summer school
Contabilità – variazioni di bilancio (creazione disponibilità su voci di spesa coerenti con le richieste di acquisto e fornitura presentate dal personale docente, ricercatore, ecc.)
Tel. 0832/298774 (si forniranno aggiornamenti per eventuali variazioni del recapito telefonico a seguito dell’attività telelavoro), email simone.leaci@unisalento.it contatto skype: ccscoutnovoli@gmail.com

Per il ritiro di materiale di consumo, fogli protocollo esami e carta A4 e A3, si prega tutto il personale docente e ricercatore di programmare con il dovuto anticipo le esigenze di materiale e di formulare la richiesta a mezzo mail all’indirizzo di segreteria segreteria.dipeconomia@unisalento.it al fine di predisporre per tempo quanto necessario. Tramite mail verrà data conferma degli orari per procedere al ritiro.

Per la consegna dei documenti in originale (documenti giustificativi spese di missione, documenti giustificativi piccole spese, richieste di attivazione procedure in originale) si prega il personale docente e ricercatore di utilizzare la cassetta della posta “AMMINISTRAZIONE” sita al IV piano, corridoio studio docenti, lato sinistro in corrispondenza dell’ufficio del dott. Leaci.
La documentazione verrà prelevata quotidianamente dal personale tecnico-amministrativo.

In caso di utilizzo delle sale riunioni della Palazzina C, la prenotazione della sala riunioni potrà avvenire inviando una mail, con congruo anticipo rispetto all’utilizzo, alla dott.ssa Anna Maria Casilli che provvederà ad aprire gli ambienti. La riconsegna delle chiavi potrà avvenire utilizzando la cassetta della posta “AMMINISTRAZIONE” di cui al precedente periodo.

Si ringrazia tutti per la collaborazione nel rispetto di quanto riportato nel presente documento.
Il presente documento verrà aggiornato in attuazione di ulteriori disposizioni che il nostro Ateneo intenderà adottare.

f.to Il Responsabile del Settore Amministrativo d’intesa con il Direttore del Dipartimento