24.05.2019 - [DOC] Nomina del P.d.C. CONTE al Prof. Arachi - Presidente C.T. per i fabbisogni standard

Con grande piacere, si comunica che il Presidente del Consiglio dei Ministri, on. Giuseppe Conte, ha nominato il Prof. Giampaolo Arachi (Dipartimento di Scienze dell’Economia) Presidente della Commissione tecnica per i fabbisogni standard.

La Commissione nasce per analizzare e valutare le attività, le metodologie e le elaborazioni relative alla determinazione dei fabbisogni standard degli enti locali (http://www.mef.gov.it/ministero/commissioni/ctfs/). Essa è formata da undici componenti e si avvale delle strutture e dell’organizzazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Al prof. Arachi vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà mettere a disposizione delle Istituzioni le competenze e capacità che i colleghi e gli studenti di Unisalento hanno saputo apprezzare in questi anni.