05.04.2019 - [STUD] Settimana del lavoro 2019

Dal 9 all'11 Aprile 2019 l’Università del Salento promuove e organizza l'ottava edizione della “Settimana del lavoro”, un programma - già avviato nel 2016 - di incontri strutturati tra studenti dell’Università del Salento (laureandi e laureati, dottorandi e dottori di ricerca) e imprese/enti di ogni settore merceologico.

L’iniziativa - finalizzata ad agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro, a beneficio degli studenti/laureati dell’Ateneo salentino - è organizzata dall’Ufficio Career Service, d’intesa con il Gruppo di Lavoro di Ateneo per il Job placement, coordinato dal Referente del Rettore per il Job placement, prof. Angelo Salento, nell’ambito del Progetto Best Placement Unisalento (BPU).

INCONTRI CON LE AZIENDE

Questa ottava edizione è una preziosa occasione di incontro/confronto tra potenziali datori di lavoro e potenziali studenti/apprendisti che, eventualmente, potranno essere invitati dalle imprese a effettuare colloqui successivi nelle rispettive sedi. Di seguito si elencano le aziende che partecipano alla presente edizione della “Settimana del Lavoro”:

AGIC Technology, Amaris Technologies srl, ArcelorMittal, Avio Aero, Banca Popolare Pugliese, Calcagnile Academy, Casta Carpenteria Meccanica srl, CNH Industrial Italia spa, Cog, CPM, CVIT Bosch, DFV, EmmeGiEmme Shoes srl, FINCONS GROUP, GELESIS, Gruppo Surace, Hethamos, Hoist Finance, Ilmea srl, Jindal Films, Leo Shoes srl, Luciano Barbetta srl, Meccanica Meridionale, Monteco srl, Nardò Technical Center srl – A Porsche Engineering Company, PharmaGRIN srl, POLYFLEX srl, Rina, Sanofi spa, Thermowell - Marine Air Conditioning, TXT E-Solutions spa

Programma ]