21.09.2018 - [DIDA] Esiti prova accesso CdLM del 13 settembre 2018

Pubblicazione degli esiti della prova di ingresso per i Corsi di Laurea Magistrale del 13 settembre 2018:

Si ricorda che l’immatricolazione on-line dovrà essere effettuata collegandosi al sito studenti.unisalento.it (Portale degli Studenti) entro il termine del 5 novembre 2018.

Decorso il suddetto termine  sarà consentito perfezionare l’immatricolazione con il pagamento della mora secondo le modalità indicate nella sezione “Contribuzione studentesca” del Manifesto degli Studi a.a. 2018/2019 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi

L’immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della I rata della tassa di iscrizione a.a. 2018/2019.

Si segnala che per usufruire delle riduzioni della contribuzione per reddito, previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2018/2019 www.unisalento.it/didattica/cosa-studiare/manifesto-degli-studi, è indispensabile possedere l’attestazione ISEE 2018 rilasciata dall’INPS.