Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  24.05.2018 - [SOST] Progetto SOST Elenco Studenti ammessi fasi 4.2 e 4.3

Progetto SoST - Soft Skill per il Tourism management 

Elenco studenti ammessi alle fasi 4.2 e 4.3 (Laboratori di Certificazione)

Sulla base della frequenza in aula dei partecipanti alle attività della Fase 3. Ciclo di incontri e seminari “Il Manager, la persona, il turismo” e delle determinazioni assunte dal Consiglio Direttivo di progetto nella seduta del giorno 11 maggio 2018, si pubblica di seguito l’elenco degli studenti ammessi alle fasi 4.2 e 4.3 (Laboratori di Certificazione) del Progetto SoST (Soft Skill per il Tourism management)

Si precisa che la partecipazione alle attività della fase 4 – “Laboratori di certificazione di abilità linguistiche ed informatiche” è obbligatoria e che gli studenti ammessi sono tenuti a confermare la propria volontà a frequentare le attività formative programmate.

A tal fine, gli studenti ammessi sono invitati a presentarsi, lunedì 28 maggio 2018 alle ore 12, presso l’aula I1, complesso Ecotekne - Ex Facoltà di Economia "Antonio de Viti de Marco" pena l’esclusione e lo scorrimento dell’elenco a beneficio degli ammessi con riserva fino a completamento dei n. 60 posti disponibili.

scarica il file



Risorse Correlate
Contatti