16.04.2018 - [LAUREANDI] PROMEMORIA e SCADENZE

PROMEMORIA LAUREANDI
APPELLO DI LAUREA DEL 18-07-2018
SESSIONE ESTIVA A.A. 2017/2018

• Domanda di laurea/rinnovo domanda di laurea on line: dal 01/05/2018 fino al 31/05/2018;

• Deposito domanda/rinnovo di laurea in Segreteria Studenti: entro il 19/06/2018;

• Allegati obbligatori domanda di laurea: Modulo di dissertazione tesi (in cui dovranno essere indicati obbligatoriamente il “Relatore tesi”, “Materia tesi” e “Titolo provvisorio della tesi”,)“Liberatoria adisu”, “Questionario di Almalaurea” e “Libretto universitario” .

Il modulo di dissertazione tesi da compilare on line selezionando la voce “Modifica Titolo tesi” nella sezione domanda di laurea del portale studenti. Il modulo di dissertazione tesi va allegato sia nel caso di prima domanda sia in caso di rinnovo della domanda di laurea.

La domanda di laurea prevede un versamento di 32,il rinnovo della domanda di laurea prevede un versamento di 16, da effettuarsi entro il 01/06/ 2018.

• CONSEGNA FRONTESPIZIO (in duplice copia, una da consegnare in Segreteria Studenti ed una da rilegare unitamente al volume della tesi) entro il 19/06/2018 obbligatoriamente firmati dal relatore: attesta sia il titolo definitivo della tesi (da riportare in italiano ed in inglese) sia l'inserimento dello studente nel calendario della seduta di laurea.

• CONSEGNA LIBRETTO (solo per studenti in debito d’esame) entro il 03/07/ 2018.

• CONSEGNA DOCUMENTAZIONE TIROCINIO entro il 02/07/2018 presso la Segreteria Servizi agli Studenti (solo per gli studenti dei corsi di laurea che prevedono il tirocinio).

• CONSEGNA VOLUME TESI E LIBERATORIA BIBLIOTECA entro il 05/07/2018 il volume deve essere in forma definitiva, rilegato in cartoncino unitamente alla copia del frontespizio firmata dal Relatore. Non saranno accettate tesi rilegate con anelli o bacchette in plastica.

• CONSEGNA TITOLI TESINE entro il 05/07/2018 solo per gli studenti dei corsi di laurea in Scienze Economiche e Bancarie (inizio numero di matricola con S1) e di Economia e Commercio (V.O. inizio numero di matricola con 51).

Si avvisano gli studenti che la liberatoria della biblioteca sarà acquisita d’ufficio dalla segreteria studenti.

Si pregano gli studenti di attenersi rigorosamente alle scadenze sopra riportate pena la non ammissione alla seduta di laurea. Nessuna deroga sarà concessa per la consegna del libretto.

Per comunicare il ritiro dalla seduta di laurea si prega di annullare la domanda di laurea dalla procedura on line, inviare una email a massimiliano.bove@unisalento.it indicando num. di matricola e Relatore, ritirare il volume tesi eventualmente depositato in segreteria studenti.

Il Responsabile Segreteria Studenti
    Dott. Massimiliano Bove