27.02.2017 - [SEM] Presentazione Volume: Il macigno. Perché il debito pubblico ci schiaccia e come si fa a lib...

Giovedì 9 marzo 2017 alle ore 16.00 presso l’aula E9 del Complesso  Ecotekne dell’Università del Salento il Dott. Carlo Cottarelli,  Direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale e già Commissario  Straordinario per la Revisione della Spesa, presenterà il libro  "Il macigno. Perché il debito pubblico ci schiaccia e come si fa a liberarsene"

L’incontro, a ingresso libero, sarà introdotto dal saluto del Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Economia, Prof. Stefano De Rubertis, e moderato dal Prof. Giampaolo  Arachi, professore ordinario di Scienza delle Finanze. Converseranno con l'autore i professori Felice Russo e Michele G. Giuranno.

Di seguito la locandina dell'evento.